Vuoi migliorare la brand reputation del tuo hotel? Il metodo Hotel Expertise ti assicura interventi mirati per evitare recensioni negative!

Quante volte capita di dover ottimizzare i servizi proposti da un hotel al fine di soddisfare il più ampio range di clienti possibile? Come saprete, le strutture ricettive sono dotate di un’anima complessa; esse devono interfacciarsi a sfide sempre più impegnative. Valorizzare e arricchire l’esperienza che ogni ospite vive all’interno della vostra struttura è, in altre parole, uno dei metodi più accreditati per migliorare la brand reputation. Di cosa si tratta, e qual è il suo ruolo? Migliorare il posizionamento e le recensioni social che i vostri interlocutori commerciali decidono di lasciare sulle piattaforme web più famose, è il primo passo per aumentare il flusso di clienti, per fidelizzarlo e per poter contare su una community di utenti che sia interessata a crescere e a seguire la vostra realtà imprenditoriale nel settore ricettivo.

Dati alla mano, appare chiaro che ogni colosso commerciale 2.0 – cioè che si sia convertito a una forma di gestione social e web dei servizi di marketing di maggior pregio – ha potuto ottimizzare la sua fama e crescere di popolarità, fino a diventare addirittura virale. Per comprendere il meccanismo che si cela dietro questi importanti risultati, abbiamo deciso di aprire una breve panoramica illustrativa in merito ai servizi che noi di Hotel Expertise offriamo al fine di massimizzare le tempistiche della vostra crescita.

L’importanza della crescita social per il business

Siamo fermamente convinti che non basti sviluppare un piano di miglioramento da applicare alla vostra realtà aziendale. L’elemento chiave che consente di valorizzare il nostro intervento è la forte personalizzazione e la costante versatilità con cui controlliamo che i nostri metodi siano migliorativi. Il nostro compito concerne lo sviluppo di un team che sia a conoscenza della realtà della vostra struttura ricettiva, al fine di controllare – con sistematiche e metodiche valutazioni – che i nostri servizi siano effettivamente efficaci. Il motivo? Un risparmio di tempo (e denaro) che permette di ottenere il meglio per voi e per i vostri ospiti.

In altre parole, come possiamo migliorare le recensioni online del tuo hotel? Come possiamo aiutarti a scalare la classifica dei competitors senza incappare in ostacoli derivanti dai tuoi precedenti clienti?

In primo luogo, è necessario conoscere a fondo gli aspetti negativi e positivi del proprio posizionamento online; la presenza web è diventata il nucleo lavorativo di ogni realtà aziendale che si renda facilmente conoscibile, trovabile e – soprattutto – contattabile. Sicuramente saprete quanto le opinioni di precedenti consumatori possano influire sulle decisioni che prendiamo quotidianamente: che si tratti di un ristorante, di un negozio di scarpe o di un prodotto venduto online, non c’è momento in cui l’utente medio non tenga in gran considerazione l’opinione di altri acquirenti.

La nostra sfida è il tuo obiettivo: il vostro ranking è la garanzia che ci permette di comprendere l’effettiva validità del nostro intervento. Monitoriamo con attenzione i giudizi e i commenti più disparati che arrivano da ogni angolo della rete, ne studiamo gli aspetti comuni e creiamo uno schema di successo da applicare alla struttura turistica in questione al fine di determinare la crescita del vostro business!


Servizi personalizzati adatti a tutte le strutture ricettive

La rete è un percorso privilegiato che permette di studiare da vicino le dinamiche lavorative di una realtà aziendale. L’utente medio che decide di lasciare una recensione su un dato bene e/o servizio, è sempre consapevole della possibilità espressiva di cui è libero di usufruire; in altre parole, prestare la dovuta attenzione agli elementi non solo positivi – ma anche negativi – che vengono sollevati sui social dai vostri precedenti ospiti, è il primo passo per comprendere il livello da cui partire per implementare la propria brand reputation.

Ogni realtà imprenditoriale e lavorativa, di contro, è dotata di una forte carica espressiva, di diverse idee operative e di un nutrito team che quotidianamente lavora al fine di migliorarne le performances: la vostra macchina aziendale è unica ed inimitabile. Migliorare le sue prestazioni, quindi, è il primo passo per trasmettere l’unicità e l’originalità del vostro marchio, potendo così contare su esperti accreditati che sappiano intervenire con costanza e passione sul management web e social della struttura.

Com’è possibile limitare i commenti negativi? Com’è possibile sfruttare il posizionamento online (ranking) per accrescere il proprio flusso di clienti? Sebbene non sia possibile rispondere in maniera definita ed eccessivamente schematica, il nostro segreto rimane la personalizzazione dei servizi che proponiamo ad ogni realtà, in base alle esigenze e alla possibilità di spostare l'attenzione su un dato elemento piuttosto che un altro.

La domanda da cui parte ogni campagna di marketing vincente è la seguente: come posso raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissato?

La proposta di Hotel Expertise - Roma

La pluriennale competenza della nostra azienda si basa sulla creazione di sistemi di miglioramento ad hoc, pensati per arricchire l'esperienza di ogni cliente e di ogni nostro interlocutore commerciale. I servizi che proponiamo spaziano dalla creazione di team esperti della gestione e nel mantenimento della struttura - offrendo un solo contatto lavorativo per coprire tutte le necessità del vostro hotel - fino ai servizi di housekeeping e sicurezza integrati. Insomma, siamo consapevoli delle necessità di una struttura ricettiva che sia degna di questo nome, e ci impegniamo affinché ogni elemento sia effettivamente performante e capace di soddisfare i vostri clienti.

Se vi state chiedendo come tutto ciò possa avere attinenza con la social ranking, ebbene la risposta è presto data: valorizzare gli aspetti di miglior pregio di una struttura (personale, location, pulizia, raggiungibilità, servizi offerti ecc...) è il primo passo per catalizzare l'attenzione del cliente su elementi unici ed inimitabili, che rendono la vostra scelta la migliore sul mercato.

Rinnovare un hotel significa anche mettere in luce gli aspetti che possono distinguerlo rispetto alla vasta gamma di competitors online: le recensioni sono il primo elemento da cui partiamo per rendere la vostra presenza nel mondo web capillare e sempre performante. Siamo esperti consapevoli delle possibilità racchiuse in ogni piattaforma, che aspetta soltanto di accogliere la vostra proposta commerciale. Non abbiamo svelato tutti i nostri assi nella manica: Hotel Expertise Roma è dotato di una vasta gamma di interventi in grado di innovare la vostra realtà imprenditoriale.

16/10/2019

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